Banco delle Tre Venezie SPA

Misure per emergenza Covid-19

 Banco delle Tre Venezie (BTV) è una società per azioni costituita nel 2006, la cui attività bancaria è iniziata nel Dicembre 2008.

Il 7 ottobre 2021 è stata completata la fusione per incorporazione di Cherry106 in Banco delle Tre Venezie dando vita ad un nuovo operatore altamente specializzato ed innovativo sia per modello di business sia per dotazione tecnologica, con una forte attenzione ai temi di tutela ambientale.

Qualità, velocità di risposta e servizio personalizzato.

L’attività bancaria continua ad essere a supporto delle imprese, imprenditori e professionisti del Nord Est: agli operatori economici che hanno fatto diventare il Triveneto una delle aree più avanzate d'Europa.

I clienti di BTV possono contare su una gestione di eccellenza dei consueti prodotti e servizi ma soprattutto su un Partner attento e disponibile ad ascoltare e farsi carico dei loro problemi particolari offrendo soluzioni specifiche pensate e realizzate su misura.

BTV, intende instaurare con i suoi clienti un rapporto di reciproca conoscenza e grande fiducia basato su vicinanza, ascolto, dialogo, comprensione, disponibilità a risolvere problemi.

Grazie alla fusione con Cherry106 diventa centrale anche l’attività di acquisto e gestione di portafogli di crediti deteriorati e l’acquisto dei crediti fiscali.

Con il supporto della digitalizzazione dei processi, particolare attenzione è data ai clienti privati nella gestione dei loro patrimoni.

Per BTV il successo dei suoi clienti determina il proprio successo e il suo obiettivo è crescere insieme a loro.

Oggi BTV è una Banca in evoluzione con alle spalle una tradizione basata su solidità e trasparenza. Una Banca legata al territorio in cui opera, consapevole del ruolo che ricopre a sostegno di famiglie e imprenditori.